FAQ

Nonostante il fatto che Taffix blocchi fino al 97% dei virus presenti nell’aria, consigliamo comunque di indossare la mascherina, soprattutto in luoghi affollati e di alto rischio, oltre a rispettare le distanze di sicurezza.

Attualmente spediamo solo in EU, ma prevediamo di spedire in tutto il mondo entro la fine dell’anno. Assicurati di visitare nuovamente il nostro sito web aggiornamenti.

No, Taffix non é stato testato su animali.

Taffix non è considerato un medicinale e come tale non ha obbligo di prescrizione medica. Taffix é considerato un dispositivo medico.

Se si verificano sintomi simil-influenzali, si consiglia di contattare il proprio medico.

Allergia a HPMC, acido citrico, citrato di sodio e benzalconio cloruro. Fare riferimento all’inserto per ulteriori informazioni.

Il naso è la principale via di infezione per tutti i virus presenti nell’aria. Ha un pH di 6,5 dove i virus prosperano. Taffix riduce il pH del naso a 3,5, bloccando l’ingresso principale dei virus.

Ti consigliamo di consultare un medico prima di utilizzare Taffix per bambini di età inferiore a 12 anni o se sei incinta o stai attualmente allattando.

Non sono noti effetti collaterali, ma durante la prima applicazione potresti avvertire una sensazione di formicolio o bruciore al naso o starnuti leggeri. Questa è una sensazione transitoria che svanirà man mano che ti abitui a usare Taffix.

In rari casi potresti anche avvertire una qualche forma di irritazione, soprattutto se le tue membrane nasali sono già infiammate o irritate. Questo diminuirà rapidamente. In alcuni casi si puó avvertire una leggera sensazione o naso chiuso, questo è normale ed è la sensazione della barriera creata da Taffix. Se provi un disagio continuo puoi lavarti il ​​naso con acqua tiepida fino al sollievo.

Se si verificano gravi disturbi dopo l’applicazione di Taffix, consultare il proprio medico.

Ci sono rari casi in cui potresti riscontrare un tale sintomo, ma anche se ciò accade, è solo per pochi minuti.

No, puoi continuare a respirare normalmente anche dopo aver usato Taffix.

Nel caso di soffiare il naso, ti consigliamo di riapplicare per assicurarti di rimanere protetto.