Scienza

Sperimentazione Umana

Spray nasale in polvere con ipromellosa (Taffix ™) abbassa il pH riducendo il tasso di infezione da SARS-CoV-2 dopo un evento di super-diffusione in una comunità altamente endemica.

Klang Shmuel, Mann Barbara, Megiddo Dalia, Lapidot Tair, Napartek Yaakov

bney brak and israel % rate chart BG

view

Taffix è dimostrato altamente efficace contro i virus respiratori

Taffix riduce del 90% la morte cellulare causata dal virus dell'influenza H1N1

Le cellule DCK sono state trattate con il virus dell'influenza H1N1 e la loro vitalità è stata testata. I virus sono stati pretrattati da Saline, Taffix e un altro prodotto disponibile alla vendita per 5 minuti o 30 minuti prima dell'infezione.

Taffix protegge le cellule dall'infezione da lentivirus del 97%

Cella senza protezione

Macchie di fluorescenza = infezione da virus nelle cellule, vista al microscopio

Protetto cellulare con Taffix

Quasi nessuna fluorescenza è vista = nessun virus ha raggiunto le cellule, come si vede al microscopio

Misura di fluorescenza in cellule trattate con soluzioni di prova. Il lentivirus GFP è stato utilizzato in base alla sua capacità di inserire un gene fluorescente GFP nelle cellule infette consentendo così l'identificazione delle cellule infettate da virus.

Taffix blocca completamente l'infezione delle cellule del virus SARS-CoV-2 (malattia COVID-19)

Efficacy of Taffix against COVID-19 - Plaque assay: virus infectivity

Cellule Sane

Controllo

COVID-19

Morte delle cellule dopo l'infezione da virus COVID-19

COVID-19 + Taffix

Soluzione ripristinata e nessun virus rilevato

Sulla base di questo test, circa 4000 particelle virali sono state recuperate dal pozzetto non trattato, mentre nessun virus è stato rilevato sul gel trattato.

cordis it (10) ul di SARS-CoV-2, Hong Kong / VM20, a una concentrazione di stato di malattia clinica di 10 ^ 6, è stato inoculato su filtri non trattati e trattati con gel Taffix. La quantità di Taffix era equivalente a una dose clinica di 1 erogazione. La soluzione del virus eluente è stata testata per il livello di RNA mediante PCR e per l'infettività del virus mediante analisi della placca su cellule vive. Lo studio è stato condotto dalla Dott.ssa Barbara Mann, Professore Associato, Medicina: Malattie Infettive e Salute Internazionale, Università della Virginia, USA

Efficacia di Taffix contro COVID-19 - Quantificazione dell'RNA del virus - Blocco del 99,9%

The gel layer produced by Taffix™️ powder after administration of a clinically equivalent amount, effectively blocked SARS-CoV-2 virus, as demonstrated by reduction in virus RNA equivalent to 4 log reduction in virus count. Taffix™️ also protected more than 99% of cells from infection by live SARS-CoV-2 virus.