L'attuale pandemia ha portato tutti noi ad adottare una serie di nuovi comportamenti precauzionali nel tentativo di rimanere protetti. Chi avrebbe potuto immaginare solo un anno fa di provare quella sensazione di frustrazione al dover tornare indietro cuando esci di casa e ti dimentichi la mascherina?

Chi avrebbe mai pensato di provare quella sensazione di disagio che sentiamo all'improvviso quando qualcuno è troppo vicino a noi in fila al supermercato? L'igiene è sempre stata parte della nostra routine quotidiana, ma gli standard di oggi è qualcosa che pochi avrebbero potuto prevedere solo pochi mesi fa.

Ancora vulnerabile

Nonostante tutte le misure di precauzione, rimane sempre la sensazione che restiamo vulnerabili. Ci preoccupa il numero di infezioni in continuo aumento, le previsioni di una seconda ondata, così come la comune influenza che colpisce sempre più durante il periodo invernale. Inoltre, più si allunga il bisogno di indossare una maschera in pubblico, più le persone ne sentono una frustrazione, a nessuno piace indossarle anche se sappiamo quanto siano importanti nella lotta contro il virus.

 

Colmando il vuoto

Taffix ha colmato con successo il vuoto nel mondo della protezione personale con il suo spray nasale di 5 ore in grado di bloccare molti virus presenti nell'aria ed ha comprovato la sua efficacia contro il virus attuale, l'influenza comune e molti altre.

Taffix non è un'alternativa ad altre misure di sicurezza, ma piuttosto il complemento perfetto che garantisce una protezione completa quando viene utilizzato come parte della nuova routine quotidiana.

Istruzioni per un effetto ottimale

Taffix va utilizzato al meglio pochi minuti prima di entrare in spazi pubblici, come lavoro, ristoranti, aeroporti, trasporti pubblici e scuole.. lo spray nasale si attiva entro 50 secondi dal momento dell'uso ed è efficace fino a 5 ore. Può essere utilizzato fino a 3 volte al giorno, fornendo protezione per gran parte della giornata. Ogni pacchetto personale è valido per circa un mese di utilizzo.

Come funziona

Taffix è dotato di un meccanismo d’azione brevettato, che crea un microambiente ostile nel naso. Lo spray crea una barriera in gel ultra-sottile nella cavità nasale, che porta il pH del naso a 3,5 che non consente la sopravvivenza dei virus trasportati nell’aria. Il gel dura fino a 5 ore, a differenza della soluzione liquida che evaporerebbe dopo pochi minuti.

Protezione personale Completa

Anche se Taffix è stato inizialmente creato per proteggerci dal virus attuale, è anche efficace contro la comune influenza e qualsiasi altro virus aerodisperso che puó trasmettersi al lavoro, su un aereo o da qualche sconosciuto casuale in un ascensore.

Con Taffix come parte della tua routine quotidiana, garantisci un ulteriore livello di protezione personale - ora è più importante che mai.